07 luglio 2006

Non è

quello di cui ho bisogno. Avrei voluto raccontarti ma adesso non ha più senso. E' una voce lontana. Ogni tanto esplode nella mia testa. Non c'è niente da fare. E se c'è non so cosa sia. Aggiungo nel mio elenco la voce presuntuoso. La voglia di condividere le mie cose.
Presuntuoso.
Io sono un presuntuoso. E cado continuamente nello stesso errore.
Come un graffio in un prezioso vinile.
Da piccolo mi piaceva ascoltarli tenendo le casse spente. E avvicinando l'orecchio alla puntina. Quel fruscio mi rilassava. E mi piaceva il modo in cui i granelli di polvere si agitavano dopo esser stati catturati nel solco. Muoiono così i granelli di polvere,pensavo. Ascoltavo sempre lo stesso disco. Al punto da conoscerne a memoria ogni graffio, parte integrante della melodia ormai.
Ormai.
Mi accorgo che certi ricordi iniziano a fare meno male. Ma già di nuovi se ne aggiungono.

l'appeso
[...if you need water,I'll be your river...]

Nessun commento: