06 ottobre 2007

Finchè

non lo chiedete, io non vi rispondo. Quando farsi gli affari propri è l'unico modo che resta per prendere le distanze.
Col metro della mia insofferenza.
Eppure mi ritrovo a dire buonasera. Ad un estraneo. Nella mia città. Dove salutare chi conosci è un caso. E solo perchè gli ho indicato l'autobus giusto da prendere.
Arrivo tardi al mio appuntamento. Ma sarò io comunque ad aspettare.
Ringraziando il mio ritardo.
Perchè scambierò una donna anziana per una bambina.
Perchè sentirò ridere di cuore due ragazze.
Perchè è ottobre e da qualche parte qualcuno arrostisce castagne.

hot chicks
[...And may kindness, kindness, kindness abound...]

11 commenti:

Anonimo ha detto...

..bellissimo modo di trasportare in parole i tuoi pensieri...

Anonimo ha detto...

Anch'io sono arrivata tardi ad un appuntamento ed ho dovuto comunque aspettare. QUARANTA MINUTI di ritardo hanno fatto i miei amici. In compenso mi hanno spedito un loro amico che non avevo mai visto per farmi compgnia. Immaginati la sottos critta sola in auto in un parcheggio che legge mezza addormentata un volantino trovato percasi nel portaoggetti e questo omone sconosciuto che si avvicina al vetro, bussa e dice: "Scusa, non è che stai aspettando V. e A.?"
INFARTO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Già... nella frenesia del mondo, e nella intrinseca pigrizia che ci attanaglia... di rado sappiamo godere dei momenti di stallo dove si può stare fermi ad osservare il mondo girare...

Anonimo ha detto...

E qualcuno si spacca la schiena per coglierle le castagne! ;)

Anonimo ha detto...

beh, io l'altro giorno ho detto "non si preoccupi" a un ragazzino che pensava di avermi investito con lo skate... faunpo'tù!
cmq maispeis ancora noooooooo
:DDDDDDDDDD
ci ribecchiamo?
eh?
eh?
venerdì apre dorothy circus gallery, cercare su internet.
oppure starò al fe/male, sempre cercare su internet.
:)

tracina ha detto...

@volo
grazie : )

@artemide
io pure sarei morto. oppure mi sarebbe successo come nei film che nel momento del pericolo sentiunaforzadentrocheneanchiosocomè e l'avrei ucciso a mani nude. ma propenso più per la prima ipotesi.

@phoenix
esatto!non potendo fare altro in quel momento, mi sono guardato un po' intorno..e wow c'è un mondo!!!

@benefy
raccogli e zitta!e se non me ne porti un po' vedi che ti combino!
prrrr

@federica
un po' come quando sull'autobus mi chiedono se voglio sedermi-_-
eh il maispeis ci vuole un attimo a farlo eh!(wow ho iniziato e finito una frase con eh!)
DCG e Fe/Male sarebbero un occasione ghiotta per rivedersi,peccato che sto mezzo influenzato-_-) signora mia,inizio ad avere un'età..

Anonimo ha detto...

bello fermarsi a guardare il mondo invece di correrci dentro :)

SunOfYork ha detto...

allora esiste ancora qualcuno che fa le caldarroste!
SoY

tracina ha detto...

@nonsisamai
che poi corricorri e non arrivi mai da nessuna parte. fermarsi fa più che bene.

@SoY
esiste pure chi se le magna. ovvero me. mi fanno impazzire.

aChamp ha detto...

La foto è fantastica, ma ti servi sepre da google o ti sei evoluto?

tracina ha detto...

@achamp
grazie :D
pare che l'unione del mio occhio con la digitale del mio uomo faccia di questi miracoli ogni tanto :D
se clicki la fotto si apre la mia pagina flickr col resto delle immagini..